Le aste per cornici IMEX in esposizione a FamaArt 2024

Da venerdì 4 a domenica 6 ottobre 2024 Imex sarà presente a FamaArt, un appuntamento da non perdere per entrare in contatto con i principali player del mercato della cornice.

Ogni anno, infatti, FamaArt coinvolge le aziende produttrici di cornici e aste per cornici, macchine e attrezzature per il taglio, l’assemblaggio e il fissaggio, arti grafiche e attrezzatura specializzata museale e conservativa, fino ad arrivare alle nuove tecnologie per la produzione.

Si tratta di una vetrina completa con tutte le novità del settore passando per gli articoli per le belle arti – cavalletti, pennelli, colori, stucchi decorativi, tele per pittori – i complementi d’arredo, le vernici, i vetri e gli specchi speciali.

Il più atteso appuntamento b2b con i produttori, i distributori e gli operatori professionali della filiera si riconferma, ad ogni edizione, un vero e proprio punto di riferimento non solo in Europa ma nel mondo, forte di un’esposizione in cui, accanto alle migliori e storiche aziende italiane, si è registrata negli ultimi anni una significativa presenza di operatori stranieri.

Invito alla connessione: vieni a trovarci in fiera

Come sempre, la partecipazione a una fiera è un momento particolarmente importante per il nostro lavoro in quanto ci permette di far toccare con mano la qualità dei nostri prodotti, di raccontare in prima persona i nostri processi produttivi, di confrontarci con eventuali partner, fornitori o clienti, di conoscere persone, stringere mani, sorridere insieme, creando o rinnovando connessioni di lavoro mostrando al mondo il nostro impegno per un prodotto sempre in linea con le esigenze del mercato.

Per questo ti invitiamo a venire a trovarci in fiera, approfittando di questo momento di fermento creativo e operativo per conoscere tutte le novità sulle nostre aste per cornici. Clicca qui per maggiori dettagli e per metterti in contatto con noi.

I preparativi per la fiera – Photogallery